L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Orienta S.p.A. Società Benefit seleziona per importante realtà metalmeccanica della provincia di Brescia un ATTREZZISTA MACCHINE TRANSFER. Rispondendo direttamente al Responsabile di Produzione, la risorsa verrà inserita a rinforzo del reparto di riferimento e si occuperà dell'attrezzaggio dei macchinari sia tradizionali che CNC (Es. Gnutti, BTB, Chiron etc.).
Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza su queste tipologie di macchine e ha una buona conoscenza delle lavorazioni e dei processi produttivi del reparto, dei materiali e degli strumenti di misura. La persona ricercata dovrà avere una buona capacità di lettura del disegno meccanico. E' richiesta una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Siemens e dei robot antropomorfi. Completano il profilo, ottima manualità, buone competenze organizzative e di gestione. Offresi assunzione diretta in azienda con contratto e retribuzione commisurata all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito