L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Per azienda cliente operante in ambito assicurativo nel Luganese, cerchiamo da subito:
Assistente di direzione part time 20%-30%
Mansioni :
- Gestione agenda appuntamenti con clienti
- Registrazione clienti e contratti
- Elaborazione offerte (assicurative, previdenziali, ipotecarie, di investimento)
- Supporto a 360° alla direzione
- Attività di segretariato generale (email, posta, telefonate)
- Supporto nella gestione dei progetti
Requisiti :
- Formazione commerciale
- Buona conoscenza dei sistemi informatici e digitali (PC, ipad, pacchetto office, ecc)
- Preferibilmente esperienza nel ramo assicurativo e/o finanziario
- Italiano quale lingua madre, e preferibilmente conoscenza della lingua tedesca
- Voglia di mettersi in gioco
- Disponibilità a suddividere l'orario lavorativo su almeno 3 giornate
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con ambiente di lavoro giovane, dinamico, motivante e in crescita
- Possibilità di guadagno extra oltre allo stipendio fisso
- Possibilità di home office (in parte)
- Flessibilità degli orari
- Tanta esperienza
L'azienda è in forte crescita, è quindi previsto un aumento della percentuale lavorativa nel corso dell'anno
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