Oferta pracy nieaktualna
Opis
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare
COLLABORATORE/-TRICE UFFICIO STIPENDI / AIUTO CONTABILE
L'attività principale sarà dedicata all'amministrazione del personale nello svolgimento dei seguenti compiti:
- Controllo presenze tramite programma informatico
- Elaborazione degli stipendi, gestione contributi sociali, inclusi conteggi fine anno
- Contribuiti sociali: AVS, AD, SUVA, LPP
- Gestione e amministrazione IPG malattia e infortunio
- Statistiche diverse per la Direzione
- Gestione degli apprendisti
Dovrà inoltre garantire la sostituzione della collaboratrice dell'ufficio contabilità finanziaria durante le vacanze o altre assenze.
Queste le attività principali da svolgere durante le sostituzioni:
- Contabilità creditori: registrazione fatture, pagamenti in uscita
- Contabilità debitori: controllo pagamenti in entrata, richiami di pagamento
- Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti bancari, cassa
Per svolgere questa attività, questi sono i requisiti necessari:
- Diploma di commercio o equivalente
- Esperienza di alcuni anni nell'ambito dell'amministrazione del personale
- Buone conoscenze del tedesco
- Ottime conoscenze dei programmi MS Office" (soprattutto MS Excel)
- Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 costituisce titolo preferenziale
Inserimento diretto in azienda.
This announcement is aimed at both sexes according to the 903/77. To apply for this opportunity, candidates must send their CV to be included in our database. Once the candidate is present in the database, their CV can also be used by Orienta for future job openings, which will also be communicated via email. To ensure greater protection for interested candidates, it will be possible to manage your consent of privacy as well as an independent request for the cancellation of your data sharing. By applying to this announcement, you accept the above mentioned and declare that you have accepted the Privacy Policy on the website